L’innovazione è al centro della strategia di Opera21 e rappresenta il motore della sua crescita
Home » Mercati » MANUFACTURING  

MANUFACTURING 

 
PrintSend to a friend 
 

MANUFACTURING

Il settore manifatturiero è forse in questi tempi il più esposto al vento della globalizzazione che ha imposto alla maggior parte delle medie imprese italiane l’esigenza di intervenire sul modello di business e di aprire nuovi mercati esponendosi ad una forte concorrenza. La revisione dei processi e l’adozione di un Sistema Informativo più appropriato ed orientato ad una completa pianificazione ed utilizzo delle risorse aziendali possono influire in modo decisivo sulla competitività.

 

 


 
Il valore fornito da Opera21

Un ampio spettro di soluzioni che comprendono ERP, CRM, Supply Chain, Human Resources, Financial / Controlling, BI e Data Warehousing, Enterprise Portal. I mercati di riferimento sono praticamente tutti quelli dei settori primari ma con una specifica focalizzazione su competenze e disponibilità di verticalizzazioni che riguardano le Aziende Industriali o Commerciali, la Produzione a Processo Continuo (bobine, carta, packaging), i settori Pharma Chemical, Retail, Engineering & Contracting, le soluzioni di Provvigioni Agenti e di Internet sales.

I Servizi Continuativi completano l’offerta secondo un approccio di miglioramento continuo che si esprime in quattro fasi: individuazione dell’esigenza di miglioramento, l’intervento sui processi e sulle applicazioni che li supportano, l’attuazione dell’intervento, la gestione continuativa dell’esercizio e dell’evoluzione.