L’innovazione è al centro della strategia di Opera21 e rappresenta il motore della sua crescita
Home » News » Partnerships  

Partnerships 

 
PrintSend to a friend 
 
Roma, Luglio 2007 – Opera21 partner di Insightix, IPSoft, TOA Technologies

Opera21, attraverso la sua Business Unit IT.Staff ha siglato 3 nuove partnership
che le consentono di ampliare la sua offerta di importanti contenuti tecnologici per la sua base clienti.


 
Insighix
Insighix propone la sua nuova soluzione di Network Management che permette in tempo reale il controllo ed il monitoraggio completo di tutta l'infrastruttura IT dell'azienda. E' l'unica soluzione che non richiede l'installazione di agenti software nelle macchine e che rende possibile l'analisi continuativa della rete.
Insightix risponde in pieno alle esigenze dei responsabili IT che vogliono avere un quadro chiaro e una visione completa ed approfondita della propria infrastruttura senza rallentamenti sulle performance. Saranno rese possibili operazioni di verifica e di ottimizzazione, identificando ad esempio i punti critici di consumo di banda, i protocolli più utilizzati, e gli andamenti di traffico nel tempo. Insighix è talmente facile da utilizzare e da installare da essere operativo nel giro di un'ora.

 
IPSoft
IPSOFT è la società di Network Outsourcing e Systems Infrastructure Support dedicata all’impiego di tecnologie avanzate per fornire soluzioni garantite alle società operanti nell’Information Technology.
Il vantaggio di Ipsoft sulla concorrenza si esprime nella forza e nella redditività della sua tecnologia. A fronte di una media Managed Service Providers industry di 27 centesimi, IPsoft investe 82 centesimi per ogni dollaro-cliente in service technology e staff, al fine di garantire affidabilità, performance ed uptime per i clienti e-Business.
Tale redditività, accoppiata alla tecnologia proprietaria IPAdvantageSM, fornisce ai clienti efficaci garanzie di uptime e ritorno sugli investimenti.

 
TOA Technologies

TOA Technologies è il leader del Customer Appointment Management, un approccio avanzato alla gestione della forza lavoro mobile, focalizzato alla gestione dei rapporti con il cliente.
L’innovativa soluzione software, ETAdirect 3.3, semplifica l’ambiente di lavoro e migliora le comunicazioni tra le società e i loro clienti, offrendo le soluzioni più efficaci e vantaggiose. TOA offre una piattaforma robusta e modulare per un servizio avanzato di service e delivery. Il delivery model integrato di TOA, basato su web, permette ai clienti di beneficiare immediatamente di costi ridotti, recuperare profitti e migliorare la soddisfazione dei clienti.